GameSoul.it

Rocket League avrà altri riferimenti a Batman per l’evento di Halloween

Dopo aver dato il benvenuto a James Bond, per il suo evento annuale dedicato a Halloween, Psyonix farà coppia con Warner Bros per portare altri oggetti su Batman, il super-eroe DC, su Rocket League. Infatti, non ci saranno solo delle skin, ma ci sarà una vera e propria modalità di gioco dedicata a Batman: la Rissa Gotham City. Quest’ultima è disponibile già da ora, e sarà una modalità nella quale potrete utilizzare dei power up ispirati al guardiano di Gotham e i suoi nemici più famosi, come Joker o Harley Quinn.

Tutta l’azione prenderà piede in una versione ridisegnata di Beckwith Park, e ci saranno un sacco di oggetti da riscattare. Per esempio le ruote dedicate a Mr. Freeze e il boost ispirato a Poison Ivy. Inoltre, per festeggiare l’occasione, gli sviluppatori di Rocket League hanno deciso di fare un po’ di restyling ai vari oggetti che possono essere inseriti sulla Batmobile, e saranno tutti disponibili nel negozio in-game. Dulcis in fundo, ci sarà un banner gratuito dedicato al Cavaliere Oscuro. Per ottenerlo vi basterà aprire il gioco.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete la Collector’s Edition del titolo, potete acquistarla usando questo link.


Fonte