GameSoul.it

Respawn apre un nuovo studio dedicato solo ad Apex Legends

Respawn Entertainment è uno studio sempre più acclamato: i suoi lavori, come l’indimenticabile Titanfall 2 o il recente Star Wars Jedi: Fallen Order, hanno convinto pubblico e critica che ha visto nello stile dello studio di Vince Zampella una certa qualità nella realizzazione dei giochi. Ovviamente un altro titolo che ha reso celebre lo studio è Apex Legends, il Battle Royale gratuito che ha riscosso un grande successo fra gli amanti del genere.

Mentre celebra il suo decimo anniversario, lo studio ha dichiarato che aprirà una nuova filiale a Vancouver, la quale si concentrerà esclusivamente su Apex Legends.

Secondo alcune recenti interviste con il personale chiave di Respawn (incluso Chad Grenier, game director di Apex Legends, e Henry Lee) la decisione di espandersi in Canada è in parte guidata dall’attuale campus EA Vancouver. Lee afferma che la vicinanza con altri sviluppatori EA aiuterà lo studio a sfruttare le proprie risorse in modo più efficiente. Inoltre, Grenier afferma che la nuova sede aiuterà Apex Legends a diventare un franchise più grande, esattamente come accaduto a Call of Duty e FIFA.

Avete già dato un’occhiata alla quinta stagione di Apex Legends?

Avete visto che hanno riaperto tutti i negozi GameStopZing?


Fonte