GameSoul.it

Resident Evil 4 Remake: ecco alcuni dei cambiamenti al gameplay

Capcom sembra già aver convinto tutti con il suo remake di Resident Evil 4, in arrivo il 24 marzo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC, e già preordinabile da GameStop con questo link, ma è sempre interessante venire a scoprire ulteriori informazioni in merito alle novità di questa edizione.

Grazie all’approfondito coverage di GameInformer possiamo infatti entrare nel dettaglio di questi cambiamenti, che prendono in considerazione il movimento di Leon, il combattimento, i QTE ma anche l’esplorazione ed eventuali missioni secondarie. Ecco in dettaglio cosa ci attende stando alle parole dei director Kazunori Kadoi e Yasuhiro Ampo:

Fateci sapere cosa ne pensate di questo remake di Resident Evil 4 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte