GameSoul.it

Rainbow Six Siege: i primi dettagli per il nuovo Operatore Difensore Kaid

Pochi giorni fa Ubisoft ha annunciato Operation Wind Bastion, il nuovo DLC di Rainbow Six Siege che farà entrare il gioco nel vivo dell’Anno 3.

Tra le novità dell’espansione ci saranno due nuovi operatori, rispettivamente un Attaccante e un Difensore, e nonostante i dettagli fossero previsti per il 18 novembre in occasione delle Siege’s Pro League Finals, Ubisoft ha voluto rivelare alcune informazioni sul Difensore di nome Kaid.

Kaid è un Capitano della Royal Moroccan Gendarmerie diventato successivamente Comandante di Kasbah Sehkra Mania. È fedele ai suoi valori e comanda con l’esempio. Nel corso degli anni i suoi metodi di addestramento e stile di comando si sono rivelati efficaci. Insegna a tutti i nuovi soldati come essere autosufficienti. È un tradizionalista che non vuole fare troppo affidamento sulla tecnologia, poiché sarebbe una “sconfitta” per un Operatore.

Nonostante la sua avversione per la tecnologia Kaid utilizza comunque alcuni gadget, come è possibile vedere dal breve teaser qui di seguito. L’Operatore Attaccante verrà rivelato in seguito, e gli unici dettagli conosciuti sono il nome Nomad e che si tratta di uno studente di Kaid. Chissà se anche loro avranno una statuetta chibi dedicata.


Fonte