GameSoul.it

Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey, tutti in vacanza con i draghetti ad ottobre

Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey porterà i giocatori PS4 e PS5 in vacanza con i draghetti più adorabili della storia dei videogiochi a partire dal 5 ottobre. La notizia arriva accompagnata da un trailer che illustra le modalità e peculiarità del titolo.

Per la prima volta in 3D, questo nuovo Puzzle Bobble sfida i giocatori con 100 nuovi puzzle progressivamente più complicati. Sarà possibile affrontarli tutti nella Story Mode, oppure mettere alla prova le proprie abilità in Infinite Mode o contro un avversario in duelli all’ultimo POP! Il titolo supporta il cross-play tra PS4 e PS5, compresa la modalità VR.

In quanto ad accessibilità, saranno disponibili tre diverse opzioni per le persone affette dai vari tipi di daltonismo: R/G, B/G e UNI, per permettere a tutti di godersi questo leggendario puzzle game. Se negli anni ’90 avevate rinunciato a provare questi cabinati perché non riuscivate a distinguere il rosso dal verde, questa è la vostra occasione per entrare tra gli eterni fan delle bolle.

Vi lasciamo all’ultimo trailer di Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey qui sotto. A questo link potete invece dare un’occhiata ai titoli attualmente disponibili per PS VR.

Tornerete a far scoppiare bolle con Bub e Bob? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.