GameSoul.it

Psychonauts 2, cospirazioni e tonnellate di poteri psichici nello story trailer

Dopo tanta attesa, finalmente Psychonauts 2 si avvicina al suo esordio. È quindi l’ora di conoscere un po’ meglio Raz e il grosso guaio in cui si sta per cacciare in questo nuovo capitolo della serie.

Razputin “Raz” Aquato è finalmente riuscito a diventare un membro ufficiale degli Psychonauts, un’organizzazione di spionaggio internazionale che fa uso di poteri psichici. Purtroppo però non si tratta del migliore dei periodi per l’organizzazione: una talpa si nasconde infatti tra le loro fila, e il loro leader non è esattamente “nella sua testa” dopo essere stato rapito.

Riuscirà Raz a fermare i piani del folle villain in mezzo a questo putiferio? Saltando da un mente a un’altra, scopritelo voi stessi il 25 agosto su PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Psychonauts 2 sarà disponibile al day-one su Xbox Game Pass e Double Fine si è assicurata che risulti accessibile a tutti anche dal punto di vista della difficoltà. Vi lasciamo allo story trailer qui sotto, fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.