GameSoul.it

PlayStation VR2 arriverà nel primo trimestre del 2023?

Nelle ultime settimane, Sony ha svelato nuovi dettagli su PlayStation VR2, dai suoi controller al visore, passando per le sue specifiche. Naturalmente, la domanda principale che rimbalza nella mente di tutti è solo una, ovvero quando uscirà il nuovo PS VR2?

Molti hanno ipotizzato (e sperato) che PlayStation VR2 venga lanciato nella stagione natalizia del 2022, e in effetti qualche rumor ha confermato queste ipotesi in precedenza. Sembra tuttavia che la sequenza temporale del rilascio potrebbe essere leggermente diversa. PSVR Without Parole, un canale YouTube che in passato ha fatto trapelare accuratamente i dettagli di PlayStation VR2, ha recentemente caricato un video in cui afferma che, secondo molte delle loro fonti, il visore verrà invece lanciato nel primo trimestre del 2023.

Apparentemente, con le forniture della PS5 ancora fortemente limitate a causa della carenza globale di semiconduttori, Sony voglia prendersi il tempo necessario affinché la console sia più disponibile per il grande pubblico prima di lanciare PlayStation VR2, oltre al fatto che i mesi aggiuntivi consentiranno all’azienda di produrre anche più visori.

Questi sono, ovviamente, dettagli non confermati e non ufficiali, quindi ricordatevi di prenderli con le pinze per ora. Vi ricordiamo inoltre uno dei giochi annunciati per PlayStation VR2, Horizon Call of the Mountain.

Le informazioni tecniche su PlayStation VR2 sono presenti sul sito ufficiale e potete consultare anche il nostro articolo al riguardo. Fate sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Fonte