GameSoul.it

PS5: il design della console svelato dal leak di un’icona?

In mancanza ancora di una presentazione ufficiale, le supposizioni attorno a PlayStation 5 si susseguono giorno dopo giorno ma nulla batte la continua ricerca del design definitivo della console. Tempo fa erano trapelate delle immagini del devkit, confermate poi da Codemasters, e da allora si è dovuto aspettare l’inizio di febbraio per avere sul sito ufficiale Sony alcune conferme sulle specifiche della console. Conferme su informazioni già note ma rimane comunque consolante, ad esempio, la totale retrocompatibilità di PS5 con PS4.

Oggi si torna a parlare del tanto chiacchierato design della console, di cui ancora non si sa nulla ma che il leak di un’icona trapelato sulla rete potrebbe suggerire, peraltro ricalcando molto da vicino il devkit. Naturalmente, in quanto leak, la sua veridicità è tutta da vedere ma oltre all’eventualità che si tratti di un fake si può anche considerare l’ipotesi che Sony abbia disegnato un’icona temporanea a favore degli sviluppatori.

Se invece fosse tutto vero, confermerebbe il design mostrato dal devkit. In questo caso si può pensare a una versione più snella e rifinita di quella trapelata. Qui sotto vi lasciamo l’immagine incriminata, invitandovi ancora una volta a prenderla con la dovuta cautela.