GameSoul.it

PS4 Pro, la lista dei giochi compatibili al lancio!

Sony Interactive Entertainment Europe ha annunciato oggi la lista di giochi disponibili al lancio per PlayStation 4 Pro. Fra i titoli che riceveranno l’aggiornamento spiccano Uncharted 4: Fine di un Ladro Call Of Duty: Infinite Warfare.

Inoltre, dal 10 novembre 2016 oltre 30 giochi offriranno miglioramenti grafici per PS4 Pro, mentre più di 45 titoli saranno ottimizzati entro la fine del 2016. Tutti i giochi first party lanciati durante o dopo il 2017 godranno dei vantaggi offerti da PS4 Pro sin dal lancio, incluso il post-apocalittico Horizon Zero Dawn di Guerrilla Games. Oltre a tutti i titoli first party si aggiungeranno famosi ed attesi giochi di terze parti come Final Fantasy XV  e Watch Dogs 2, tutti in grado di sfruttare i vantaggi offerti PS4 Pro.

Commentando il lancio, Jim Ryan, Presidente di Sony Interactive Entertainment Europe ha dichiarato:

Fin dall’annuncio di PS4 Pro, sappiamo che i giocatori sono molto ansiosi di vedere esattamente quale impatto avrà questa nuova console sui loro giochi preferiti. Siamo lieti di dire che la console darà loro l’esperienza che stavano aspettando; le immagini sono incredibilmente nitide e i più minuscoli dettagli sono amplificati – rendendo il gameplay assolutamente immersivo.

Poter aumentare significativamente l’impatto visivo dei nostri giochi usando le tecnologie 4K e HDR di PS4 Pro, rende la nostra offerta software più forte che mai. Tutto ciò ci rende ancora più orgogliosi di affermare che PlayStation 4 è davvero the best place to play.

Di seguito l’attesa lista dei titoli che supporteranno PS4 Pro sin dal lancio:

PlayStation 4 Pro arriverà nei negozi il prossimo giovedì 10 novembre. Conoscete già le differenze tra la PS4  e la PS4 Pro? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.