Project Birdseye: il nuovo progetto dagli sviluppatori di The Callisto Protocol

Una nuova intrigante IP

Project Birdseye gamesoul

Dallo studio Striking Distance Studios, ovvero gli sviluppatori di The Callisto Protocol, arriverà un nuovo titolo horror action roguelike chiamato Project Birdseye. A rivelarlo è lo studio stesso, che ha rilasciato un gameplay trailer che potete trovare in fondo all’articolo.

Ambientato in una prigione (ricorda nulla?) anche in questo caso si tratterà di un titolo sci-fi in salsa survival horror. Il titolo non avrà la mole di un tripla A, ma è stato definito come una sottospecie di side quest: “il progetto passionale di un piccolo gruppo di persone” (interno allo studio) ossessionate dalle modalità di gioco quick-play e roguelike.

Il nome Project Birdseye non è definitivo, e visivamente avrà uno stile in isometrica fumettistico che ricorderà titoli come Hades. Il suo sviluppo non intaccherà invece il prossimo progetto Tripla A in arrivo per Striking Distance Studios.

Nel frattempo ricordiamo che The Callisto Protocol è acquistabile da GameStop a questo link

Ricordiamo che è in corso il Graphic Contest di casa GameStop dedicato all’imminente arrivo di Princess Peach: Showtime! che vede in palio molti premi a tema! Il contest avrà luogo sulla pagina Facebook ufficiale di GameStop Italia e ogni utente può partecipare! Scopri come farlo a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password