GameSoul.it

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake salterà l’E3… e anche il 2021

Il Remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è ormai entrato a pieno titolo nella squadra degli “eterni rimandati di Ubisoft”, cosa che ad essere completamente sincera mi rincuora un po’ visto lo stato in cui si trovava l’ultima (ed unica) volta in cui l’abbiamo visto.

Il gioco, che era stato rimandato indefinitamente a inizio anno, non vedrà la luce nel 2021 e non farà neanche un’apparizione all’E3. Il team sta però lavorando per una release nel 2022:

Come avrete già letto, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake non sarà all’Ubisoft Forward. Stiamo facendo grandi progressi col gioco per poterlo lanciare l’anno prossimo, ma non siamo ancora pronti a condividere altre informazioni per ora. Vi aggiorneremo non appena saremo pronti.

Fino ad allora volevamo esprimere il nostro apprezzamento per il vostro continuo supporto e la vostra pazienza in questo viaggio. Non vediamo l’ora di poter condividere di più con voi!

Forse un giorno rivedremo Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, ma non è questo il giorno… e non lo sarà nemmeno il 12 giugno. In compenso si farà vivo Rainbow Six Extraction (Quarantine)! È già qualcosa, no?

Vi ricordiamo che potete seguire Ubisoft Forward con noi sul nostro canale Twitch e venire a parlare delle vostre aspettative sull’evento sul nostro gruppo Facebook.