Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake rimandato di nuovo, a data da destinarsi

'Più in là' sembra un tempo ragionevole

Prince of Persia Remake

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato ricevuto in maniera decisamente poco entusiasta (per usare un eufemismo) dal pubblico al suo annuncio lo scorso settembre, per questo Ubisoft aveva già deciso di rimandarne il lancio.

La data era stata spostata di all’incirca due mesi, ma senza malizia alcuna bisogna dire che nessuno si aspettava che il titolo sarebbe effettivamente uscito questo marzo. L’ulteriore rinvio da parte del publisher non arriva a sorpresa, ma piuttosto ben accetto in realtà.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è stato questa volta rinviato a data da destinarsi, e speriamo che Ubisoft si prenda tutto il tempo necessario a rendere onore a questo “amatissimo franchise“, proprio come promesso.

Il titolo resta comunque pre-ordinabile a questo link, in caso abbiate cieca fiducia nelle buone intenzioni del publisher. Fateci sapere che cosa vi aspettate da questo Remake sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password