GameSoul.it

Il primo videodiario di sviluppo per Steep

Steep, il nuovo, inaspettato e un po’ atipico titolo sportivo di casa Ubisoft che abbiamo avuto modo di provare questa estate a Colonia si arricchisce con un primo videodiario di sviluppo dal titolo Made in the Alps #1 – The World: come già avrete capito, in un paio di minuti il titolo affronta il mondo dove prenderà vita il gioco e come gli sviluppatori abbiano ricreato le ambientazioni reali che ne faranno da sfondo.

Steep è un inno agli sport estremi e all’adrenalina che portano con loro, dunque alcuni aspetti – come ad esempio le montagne – sono stati leggermente esagerati rispetto al vero per offrire ai giocatori un senso di sfida, un’emozione e un divertimento ancor più profondi quando si lanceranno giù dai pendii per esibirsi in spettacolari acrobazie, dalle Alpi all’Alaska, attraverso panorami mozzafiato e al tempo stesso selvaggi.

Steep uscirà il 2 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel video in apertura alla notizia potete vedere l’interazione fra l’uomo e la montagna ed ascoltare le impressioni degli sviluppatori. Se poi siete amanti delle sfide ma non volete nemmeno rinunciare a un po’ di stile, vi suggeriamo di leggere i contenuti previsti con il Season Pass, mentre per i cacciatori di trofei abbiamo pronta anche la lista completa per annoverare il platino di Steep fra le vostre conquiste. Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti!


Fonte