Steep, svelato il Season Pass

Steep

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Steep, svelato il Season Pass

Andiamo a vedere i tre contenuti aggiuntivi.

Steep, svelato il Season Pass

Con l’approssimarsi dell’uscita del gioco, che arriverà il 2 dicembre su PC, PlayStation 4 ed Xbox One, Ubisoft si è soffermata maggiormente su Steep rivelando nuove informazioni sul Season Pass.

Il pacchetto sarà contenuto nella Gold Edition del titolo, ma potrà essere anche acquistato digitalmente. Esso conterrà tre contenuti di un certo spessore, che verranno rilasciati nei mesi successivi al lancio. Vediamoli nel dettaglio:

  • Winter Fest Pack: introduce nuove sfide e nuovi costumi, tutti a tema invernale;
  • Extreme Pack: con questo secondo contenuto aggiuntivo verranno invece introdotti tre nuovi sport, ovvero rocket wings, base jumping e parapendio ad alta velocità, più altri nuovi costumi;
  • Adrenaline Pack: il terzo e ultimo contenuto includerà tre sfide notturne, nuovi costumi ed oggetti tra cui tavole e deltaplani.

Il Season Pass fornirà ai giocatori che lo acquisteranno 10.000 crediti Steep già dal lancio, un outfit esclusivo e dei biglietti per l’elicottero che serviranno a raggiungere velocemente nuove località. Il nuovo open-world di Ubisoft è pronto al suo debutto ufficiale, e sembra essere una scommessa davvero coraggiosa. Per sapere se farà breccia nel cuore di critica e giocatori, aspettate come sempre il nostro responso.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password