GameSoul.it

Pokémon GO celebra l’arrivo di Pokémon: Detective Pikachu con diversi eventi

Pokémon: Detective Pikachu è uno dei film più attesi dai fan dei mostri tascabili, e arriverà nelle sale il 9 maggio.

Naturalmente non poteva mancare una celebrazione anche in Pokémon GO, e Ninantic ha diffuso i primi dettagli dell’evento disponibile da oggi.

Immancabile il Pikachu con il cappello da detective da aggiungere alla vostra collezione, tuttavia per averlo dovrete ripetere la stessa modalità di Smeargle: attivando la modalità Foto GO infatti se sarete abbastanza fortunati il simpatico Pikachu apparirà nelle vostro foto e avrete la possibilità di catturarlo.

Purtroppo non sarà un Pokémon con la parlantina continua e tagliente di Ryand Reynolds, quello è presnete solo nel film vero e proprio.

Saranno aumentati gli spawn dei Pokémon presenti nel film come Bulbasaur, Psyduck, Snubull e Jiglypuff, inoltre sarà possibile imbattersi anche nella versione Shiny di Aipom.

Infine saranno disponibili anche Raid speciali e Missioni sul Campo sempre a tema Pokémon del film, esperienza doppia per ogni cattura e oggetti cosmetici come magliette e cappelli della pellicola.

L’evento sarà disponibile da oggi fino al 17 maggio, e vi invitiamo a seguirci perché a breve arriverà anche la recensione di Pokémon: Detective Pikachu.