GameSoul.it

Pokémon GCC: carte giganti in regalo da GameStopZing, la seconda parte!

Continuano i festeggiamenti per celebrare uno dei brand più influenti nella cultura popolare da GameStopZing. Pokémon ha compiuto 25 anni e per festeggiare un così importante anniversario, GameStopZing continua la sua iniziativa dedicata a tutti e tutte gli/le appassionati/e di Pokémon. Sto parlando delle carte giganti in edizione limitata del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che celebrano i venticinque anni dei pocket monsters! E questa volta si tratta del “secondo round”, con tre nuovi Pokémon base!

La procedura per ottenerle non cambia! Vi basta spendere almeno 20 euro in pacchetti o set del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in uno store GameStopZing; in questo modo riceverete una confezione di carte collezionatili giganti da ritirare alla cassa. All’interno troverete ben tre carte giganti in tiratura limitatissima per celebrare il 25° anniversario di Pokémon. Questo mese le tre carte raffigurano Rowlet, Litten e Popplio!

Potete recarvi nel vostro negozio GameStopZing preferito entro il 6° maggio 2021, ma affrettatevi perché la promozione sarà valida fino a esaurimento scorte. Tenete presente che ogni transazione in cassa darà diritto a ricevere una confezione e in caso di più transazioni, il valore delle stesse non sarà cumulabile. Pertanto per ottenere le tre carte celebrative dovete eseguire un’unica transazione del valore uguale, complessivo o superiore di 20 euro: in questo modo avrete diritto a ricevere la confezione.

Il concorso continuerà una volta al mese fino a ottobre, con una diversa confezione con tre nuove carte in ogni mese (per un totale di 24 carte!). Ma dove poter mettere queste carte giganti? Ma ovviamente da collezionare nel raccoglitore da collezione in vendita nei negozi e sul sito di GameStopZing! All’interno del raccoglitore è presente una carta collezionabile di Pikachu assolutamente introvabile. Potete acquistare il raccoglitore al prezzo di 14,98 euro a questo link.

Se ancora non siete convinti, vi rimando alla mia analisi delle prime tre carte uscite, ovvero Grookey, Scorbunny e Sobble, a questo link (c’è anche un video!). Chi vi scrive è estremamente appassionato di Pocket Monsters, e potete leggere di più sulla mia esperienza a questo link. Cosa ne pensate di questa iniziativa? Parlatene sul nostro gruppo Facebook!