GameSoul.it

PlayStation, Xbox e tanti altri: Summer Game Fest annuncia oltre 40 partner

Ormai abbiamo imparato a conoscere la voglia di essere protagonista del buon Geoff Keighley, non stupisce quindi che in occasione di quella che è potenzialmente l’edizione più importante del Summer Game Fest (dopo l’abbandono ufficiale di E3) voglia premere il piede sull’acceleratore per creare più interesse possibile intorno al suo evento.

Entrati ufficialmente nella stagione “calda” degli annunci gaming, Keighley ha infatti ufficializzato la lista dei partner che parteciperanno in varie modalità alla serata di presentazione dell’8 giugno che si terrà allo YouTube Theater in California e alle attività che si svolgeranno nei giorni seguenti.

Non sappiamo ancora in quale forma parteciperanno al Summer Game Fest, ma nel mentre ecco l’elenco completo dei partner che saranno presenti, ovviamente in ordine alfabetico:

Il Summer Game Fest sarà solo l’inizio, perché a seguito della serata avranno inizio tutta una serie di eventi speciali, mentre nei giorni seguenti andranno in scena gli showcase dei grandi nomi come Ubisoft o Xbox, che mostrerà finalmente il suo Starfield l’11 giugno.

Cosa vi aspettate da questo evento? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte