GameSoul.it

PlayStation VR2 è ora disponibile per il preorder

È finalmente arrivato il giorno tanto atteso da tutti gli appassionati che non vedono l’ora di entrare in una nuova generazione del gaming: da questo momento sono infatti disponibili sul sito GameStop.it i preorder per l’attesissimo PlayStation VR2 (che potete acquistare con questo link), visore per la realtà virtuale studiato per offrire la migliore esperienza di gioco su PlayStation 5.

PlayStation VR2 offre un pannello totalmente rivoluzionato rispetto al suo predecessore, con un visore che presenta schermi OLED dalla risoluzione di 2000 x 2040 per occhio. È inoltre garantito un supporto alle frequenze di aggiornamento più elevate, con compatibilità ai 90 e 120 Hz che offre un’immagine più stabile e rilassante per la vista. Il nuovo visore di PlayStation è totalmente regolabile per il massimo comfort e offre un campo visivo di circa 110 gradi di ampiezza.

PlayStation VR2 – Stand Alone

Grande novità sono i controller PSVR2 Sense, che grazie al sensore di rilevazione del movimento su sei assi (giroscopio a tre assi, accelerometro a tre assi) consentono di effettuare movimenti e gesti precisi con entrambe le mani, utilizzando poi levette e pulsanti per i comandi più diretti nei vari giochi, come muoversi nello spazio o afferrare oggetti.

PlayStation VR2 – Bundle con Horizon Call of the Mountain

La precisione del movimento è garantita anche dal sensore di prossimità IR e dalle 4 telecamere incorporate che rilevano il movimento del visore e del controller, oltra a una telecamera IR per occhio che percepisce dove sia rivolto lo sguardo.

PlayStation VR2 – base di ricarica per controller PS VR2 Sense

Sul sito GameStop.it potrete prenotare sia la versione standard del PlayStation VR2, completa di visore e controller dedicati, sia uno speciale bundle che al suo interno contiene l’esperienza di realtà virtuale dedicata al futuristico mondo di Aloy, Horizon: Call of the Mountain. Ecco in dettaglio gli articoli attualmente disponibili per la prenotazione, con link d’acquisto dedicato:

Vi ricordiamo che prenotando direttamente dallo shop di GameStop.it, al momento dell’acquisto verrà scalata la cifra intera del prodotto.

Se anche voi pensate sia arrivato il momento di entrare in una nuova era per la realtà virtuale su console, vi invitiamo a entrare nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, per parlare dei tanti titoli che saranno disponibili con il lancio di PlayStation VR2.