PlayStation 5 raggiunge le 50 milioni di unità vendute

Ora si punta al 100!

PlayStation 5 50 milioni unità gamesoul

Dal suo lancio a novembre 2020, benché traballante a causa della mancanza delle materie prime e della pandemia, PlayStation 5 ha finalmente raggiunto un traguardo miliare. La console regina di casa Sony è arrivata a quota 50 milioni di unità vendute.

Sono servite 160 settimane e 2 giorni per raggiungere questo (primo) traguardo. Per comparazione, la console precedente PlayStation 4 ha raggiunto il traguardo in 159 settimane. Il CEO di PlayStation Jim Ryan ha commentato la cosa, esprimendo gratitudine a tutti i dipendenti dell’azienda e alla community di giocatori.

Oltretutto novembre 2023 è stato il mese di profitto maggiore per PlayStation 5, sicuramente influenzato dai recenti titoli come Spider-Man 2, Baldur’s Gate 3, Alan Wake 2, ma anche EA Sports FC 24 e il debutto di Roblox.

Se volete contribuire ad arrivare al prossimo traguardo, le 100 unità, vi ricordiamo che potete trovare PlayStation 5 da GameStop a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password