GameSoul.it

PlayStation 5, le media app confermate per il lancio

In un post sul PlayStation Blog, Sony ha confermato il rilascio di app multimediali come Disney+, Netflix e YouTube insieme a PlayStation 5 già dal giorno del lancio.

L’elenco completo delle app multimediali in arrivo al day one di PS5 include Apple TV+, Disney+, Netflix, Spotify, Twitch e YouTube. Oltre a queste app, Hulu, Peacock, MyCanal e Amazon Prime Video verranno aggiunti in un secondo momento. Phil Rosenberg, responsabile dello sviluppo e delle relazioni con i partner globali di PlayStation, ha dichiarato:

Non sarà più necessario scaricare app di intrattenimento tramite PS Store: è tutto già presente nello spazio Media. La creazione di spazi multimediali e di gioco dedicati per l’esperienza utente di PS5 renderà facile e veloce passare dai contenuti di gioco a quelli di intrattenimento ogni volta che lo desidererete. La console PS5 dispone anche di un nuovo Control Center che rende il controllo della tua musica più facile che mai, così potete passare rapidamente da un canale all’altro, saltare e mettere in pausa la vostra musica.

PlayStation 5 arriverà il prossimo 19 novembre. Al momento la prenotazione non è disponibile, ma rimanete aggiornati sul sito di GameStopZing perché lo sarà in futuro. Nel frattempo potete prenotare gli accessori di PlayStation 5 a questo link.


Fonte