GameSoul.it

Phil Spencer non è preoccupato da PS5

In una recente intervista, il boss di Xbox Phil Spencer ha menzionato l’evento di reveal di PS5 complimentandosi con Sony per l’ottimo lavoro svolto. D’altra parte però ha aggiunto di non essere troppo preoccupato per la posizione di Xbox: secondo Specer il vantaggio hardware di Xbox Series X sarà una discriminante nel tempo.

In quanto concorrenti è bello averli là fuori [nel mercato] adesso, così sappiamo qual è il programma. Abbiamo visto il dispositivo, abbiamo visto i giochi. Ad essere sincero, mi sono sentito bene dopo aver visto il loro spettacolo. Penso che i vantaggi hardware che noi abbiamo creato saranno ben visibili quando parleremo dei nostri giochi, del framerate e altre cose. […] Abbiamo avuto maggiore chiarezza su ciò che stanno facendo durante il loro show, il che ci aiuta a concentrarci maggiormente su ciò che abbiamo fatto noi, e penso che sarà un punto di forza al momento del lancio. […] Ho pensato che avessero fatto un buon lavoro. Ho pensato che sanno fare le cose molto bene, ma quando penso alla posizione in cui ci troviamo con i nostri giochi e come appariranno assieme al vantaggio hardware che abbiamo, penso che ci troviamo in un’ottima posizione. 

Xbox Series X arriverà durante il periodo natalizio del 2020. A questa pagina potete registrarvi per essere avvisati non appena saranno disponibili i preordini, oppure potete recarvi sulla pagina di PS5 se preferite la console di Sony.