GameSoul.it

Il periodo di lancio di Anthem si restringe sempre di più

La conferenza tenuta da EA per l’ultimo quarto fiscale del 2018 è stata un’occasione per il CEO, Andrew Wilson, di fare una bella chiacchierata sui due titoli più attesi della compagnia: ovvero Battlefield e Anthem. Tra conferme e novità spiccano alcune dichiarazioni su Anthem, tra cui finalmente un mese molto preciso per la sua uscita.

Ogni dimensione di questo gioco offrirà qualcosa di completamente nuovo per i nostri giocatori, da un nuovo universo con storie uniche che BioWare sta creando, al gameplay cooperativo, all’epico e bellissimo ambiente che si evolve costantemente intorno ai giocatori.

Anthem è un’esperienza sociale alle sue fondamenta e aprirà nuovi modi per i fan di unirsi alla community e giocare presto, permettendoci di modellare e rifinire il gioco con i loro input e feedback. Siamo profondamente emozionati di lanciare questo nuovo franchise e altrettanto di lavorare con i nostri giocatori per rendere Anthem un gioco che non vedranno l’ora di provare e condividere con i loro amici per gli anni a venire.

Le parole di Wilson sembrerebbero puntare ad una qualche sorta di Accesso Anticipato, che permetterebbe ai fan di aiutare nello sviluppo del titolo e di “giocare presto“. Probabilmente scopriremo qualcosa in più all’E3, ma intanto una novità importante la sappiamo già: Anthem arriverà su PC, PS4 e Xbox One a marzo 2019; ora manca solo una cifra a completare la data completa.


Fonte