Nascondere la vera grafica di Anthem? BioWare non ci pensa nemmeno

Temete un downgrade? Non è questo il caso

Nascondere la vera grafica di Anthem? BioWare non ci pensa nemmeno

Anthem è già adesso uno dei giochi più attesi per il 2019, per tanti motivi diversi che balzano subito all’occhio se lo si è seguito anche distrattamente: un grande studio come BioWare Montreal alle spalle, una formula di gioco ambiziosa, ma soprattutto un reveal sorprendente in occasione dello scorso E3 che ha fatto storcere mascelle a destra e a manca, in particolare per l’impatto grafico straordinario.

Ora, dei precedenti di titoli che si sono rivelati meno esaltanti dal punto di vista tecnico rispetto a ciò che era stato mostrato prima dell’uscita ce ne sono stati negli ultimi anni, ma non sembra questo il caso. La stessa BioWare tramite uno dei propri dirigenti, Casey Hudson, si è infatti sbilanciata dicendo che “il livello grafico che avete visto nei video è esattamente quello che troverete nel prodotto finale”.

Una dichiarazione di intenti notevole, e non vediamo l’ora di sapere che cosa ci sarà intorno a questo comparto tecnico che a quanto pare sarà tutto da gustare: noi una sensazione sul quando sapremo qualcosa in più già ce l’abbiamo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password

Sign Up