GameSoul.it

Passato e futuro nello Story trailer di Mortal Kombat 11, Cassie Cage si mostra in video

Sapevamo già che la storia di Mortal Kombat 11 sarebbe ruotata intorno ai viaggi nel tempo, e il nuovo Story trailer pubblicato in queste ore ci offre uno sguardo più approfondito agli eventi.

Kronika, la guardiana del Tempo, ha fatto letteralmente ricominciare la storia di Mortal Kombat tornando alle origini dopo l’omicidio del Dio Shinnok da parte di Raiden, il quale ha destabilizzato l’equilibrio tra Bene e Male.

Il ritorno al passato ha fatto in modo che le versioni attuali dei lottatori si incontrino con le loro versioni da giovani, unendo così le forze per sconfiggere gli eserciti del Regno Esterno inviati da Shao Khan e risolvere la crisi temporale in atto.

Potete vedere il filmato, interamente doppiato in italiano, qui sopra, inoltre sono state confermate le presenze di 3 lottatori, ovvero Cassie Cage, Jacqui Briggs ed Erron Black.

Vediamo quindi le loro descrizioni ufficiali:

Di seguito trovate un trailer completo dedicato a Cassie Cage, e si può notare come abbia ereditato la bellezza dalla madre e lo stile di combattimento scorretto del padre.