GameSoul.it

Outriders: Worldslayer, annunciata l’immensa espansione con nuovi contenuti endgame

Square Enix e People Can Fly hanno annunciato una nuova espansione di Outriders, sparatutto GDR sci-fi ambientato sul lontano pianeta di Enoch (qui la nostra recensione per saperne di più).

Grazie a Worldslayer, il gioco subirà un generoso ampliamento. Prima di tutto sarà presente una nuova campagna, che chiederà ai giocatori di affrontare la temibile Mutazione Ereshkigal, nello scontro finale per il destino dell’umanità. Per aiutarli nello scontro saranno aggiunti centinaia di nuovi oggetti leggendari, con tetti di livello più alti e nuovi modi per potenziare il proprio Outrider.

Chi vorrà mettersi alla prova potrà poi provare la nuova difficoltà Apocalypse, o buttarsi nella Prova di Tarya Gatar “una nuova esperienza endgame totalmente diversa da tutto ciò che abbiamo fatto finora in Outriders“.

Outriders: Worldslayer arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Stadia il 30 giugno. Potete farvi un’idea di ciò che vi attende grazie ai due video rilasciati per l’occasione.

Nel caso l’espansione vi avesse convinti ad entrare nel mondo di Outriders, questo è il momento giusto per acquistare il gioco base, disponibile ad un prezzo stracciato a questo link. E se avete bisogno di compagni di gioco, venite a cercarli sul nostro gruppo Facebook.