Obsidian annuncia Pentiment!

Un RPG davvero strano, questo Pentiment.

Pentiment

Obsidian continua a lavorare sodo per Microsoft: durante la conferenza Xbox + Bethesda di ieri notte, lo sviluppatore di Avowed e The Outer Worlds 2 ha annunciato un altro gioco in arriva quest’anno. Sto parlando di Pentiment, un RPG investigativo ambientato nell’Europa medievale. Obsidian descrive Pentiment come un RPG narrativo che segue le avventure di Andreas Malerà, un artista che, nel tempo libero, investiga su omicidi, scandali, religione e cambiamenti politici. Sviluppato da un team guidato da Josh Sawyer di Pillars of Eternity, Pentiment sembra piuttosto intrigante, sopratutto per il suo peculiare stile artistico.

Pentiment è ambientato in Bavaria, e ovviamente arriverà su Xbox Game Pass al day one, sia su PC che su console della famiglia Xbox. Potete dare un’occhiata al trailer di annuncio qui in basso, mentre se cercate qualcuno con cui chiacchierare a proposito di questo medievaleggiante RPG, potete venire direttamente sul nostro gruppo Facebook.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password