GameSoul.it

Nuovi rumor sul prossimo Assassin’s Creed ambientato nell’antica Roma

Un paio di mesi fa erano emersi alcuni leak su un fantomatico Assassin’s Creed: Adder, nuovo capitolo ambientanto nell’antica Roma e in uscita nel 2020.

In queste ore sono emerse alcune nuove informazioni, ma anche in questo caso si tratta sempre di fonti non ufficiali, per cui vi invitamo a prendere le seguenti informazioni con le dovute accortezze.

Secondo il nuovo leak il gioco non si chiamerebbe Adder ma Assassin’s Creed: Legion, ma viene nuovamente confermata l’ambientazione dell’antica Roma e l’uscita nel 2020 probabilmente sia sulle attuali console su quelle di nuove generazione.

Nello specifico inoltre si parla del periodo di Marco Aurelio durante i conflitti con suo figlio Commodo e l’anno dei dei cinque Imperatori, con la mappa che si sviluppa principalmente in Italia ma con piccole aree anche in Gallia e Germania.

Si potrà nuovamente scegliere tra un protagonista maschio (Cassius) e una femmina (Lucia), e sarebbero gli eredi di Alexios e Kassandra visti in Assassin’s Creed Odyssey.

Sempre dal precedente capitolo verrà continuata la struttura da RPG che sta caratterizzando la serie, anche se Ubisoft vuole rendere un feeling che riesca a soddisfare maggiormente anche i fan del “vecchio stile” di Assassin’s Creed.

La storia inoltre sarà incentrata maggiormente sulla Prima Civilizzazione e agli Isu, tanto che le parti ambientate a Roma sarebbero addirittura secondarie rispetto al resto della trama.

Questo capitolo inoltre chiuderà la “Trilogia Antica” iniziata con Assassin’s Creed Origins e darà il via al nuovo ciclo futuro per la serie.

Di seguito trovate anche una presunto scatto rubato dal gioco, ma nuovamente vi invitiamo a prendere con le pinze le informazioni in attesa di notizie ufficiali da Ubisoft.


Fonte