Nuove esclusive per Xbox One all’E3 2015

Nuove esclusive per Xbox One all’E3 2015

Tutti sono a conoscenza delle esclusive PS4 e dei titoli indipendenti promessi alla console di Sony, ma quali sono i piani di Xbox One, tralasciando le punte di diamante come Tomb Raider, Halo 5, Forza Motorsport 6 e Fable Legends? Potrebbero arrivare ulteriori annunci proprio durante l’E3, grazie a dichiarazioni passate di Phil Spencer, che ha accusato Michael Pachter tramite Twitter di non conoscere affatto i piani di Microsoft.

Alcune delle rispettive esclusive sono state rinviate al 2016, prima Quantum Break e poi Uncharted 4: A Thief’s End, con un’azione simile al karma istantaneo. Comunque sia, Pachter ritiene che la PS4 sia ancora la miglior console in fatto di esclusive, ma che Xbox One sia a sua volta la migliore alternativa per i multipiattaforma, grazie anche al suo prezzo in offerta.

Guardiamola in questo modo, siamo più vicini all’E3 2015 che non allo scorso capodanno, quindi non è che manchi tutto quel tempo prima di conoscere effettivamente le risposte a tutte queste domande.

2013-E3-Microsoft-Xbox-One-Xbox-Live-05


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password