GameSoul.it

Nulla è come sembra nel mondo di Call of Cthulhu

Focus Home Interactive ha divulgato nuove informazioni su Call of Cthulhu, che noi riprendiamo grazie ai colleghi di PlayStation Lifestyle. Tra i dettagli più importanti che sono trapelati figurano l’importanza dell’esplorazione, che consentirà di risolvere le diverse situazioni in diversi modi a seconda di quante possibilità ci si è riusciti ad aprire sfruttando l’ambiente circostante, ed il fatto che ci saranno finali multipli proprio in virtù delle scelte compiute.

Interessante è anche la cosiddetta “Phobophobia”, che spingerà il protagonista Edward Pierce a rivivere eventi particolarmente traumatici sotto forma di visioni, le quali lo tormenteranno lungo l’avventura e sebbene siano create dal suo inconscio rappresenteranno un pericolo reale. Per intenderci, se Edward avrà paura di imbattersi un mostro e quest’ultimo si materializzerà di fronte a lui, potrà fargli veramente del male!

Call of Cthulhu prende sempre più forma, e la curiosità di vederlo all’opera una volta completato sale sempre di più…siamo davvero di fronte ad uno dei titoli migliori di quest’anno? La risposta sempre qui, sulle pagine virtuali di GameSoul.


Fonte