Paper Mario Origami King

Paper Mario: The Origami King

Switch
Acquista Ora

Nintendo Treehouse su Paper Mario: The Origami King feat. nuovo gioco da WayForward

Una nuova IP per i creatori di Shantae?

Paper Mario Origami King

Nintendo ha annunciato il suo prossimo evento ufficiale, che non sarà un Direct, ma un “Treehouse” come quelli che teneva classicamente alla fine dell’E3 che si concentrerà su Paper Mario: The Origami King in uscita la prossima settimana.

Il gioco è già stato mostrato con diversi trailer, ma è evidente che c’è ancora parecchio da scoprire se Nintendo ha intenzione di dedicargli un intero evento. Dettaglio non da poco, al Treehouse sarà presente anche WayForward, conosciuto per la serie di Shantae, che annuncerà un misterioso nuovo titolo.

Paper Mario: The Origami King arriverà su Switch il 17 luglio, potete pre-ordinarlo a questo link. Per saperne di più sintonizzatevi sul canale YouTube di Nintendo oggi 10 luglio alle 19.00 per l’evento Treehouse.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password