Paper Mario: The Origami King

Paper Mario: The Origami King

Switch
Acquista Ora

Paper Mario: The Origami King, un nuovo trailer in attesa del lancio

Corriamo con Mario!

Paper Mario: The Origami King

Paper Mario: The Origami King arriverà venerdì prossimo; non sembra vero, dato che è passato così poco dal suo annuncio ufficiale avvenuto lo scorso mese di maggio. Tuttavia Nintendo è fatta così e la amiamo proprio per questo. Per ricordarci dell’uscita della nuova avventura di Mario cartoncino, Nintendo ha pubblicato un nuovo, breve trailer della durata di circa 30 secondi.

Il nuovo video ci mostra alcuni nuovi scorci di gioco che non abbiamo mai visto prima. Alcuni di queste nuove clip del gameplay includono semplici inquadrature di Mario e i suoi amici che camminano in giro per il mondo, oltre a brevi combattimenti. Il nuovo trailer termina quindi con il reveal di quello che sembra essere un nuovo boss, il quale è sostanzialmente un gigantesco uccello fiammeggiante che ricorda moltissimo il pokémon Moltres.

Paper Mario: The Origami King arriverà su Nintendo Switch la prossima settimana, il 17 luglio. Il gioco può essere pre-ordinato a questo link.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password