GameSoul.it

Nintendo Switch Online, nuovo abbonamento con giochi Nintendo 64 e Mega Drive

Che Nintendo avesse l’intenzione di aggiungere nuove piattaforme alla sua offerta retro gaming di Nintendo Switch Online ce lo aspettavamo da un po’, soprattutto visti i recenti avvistamenti di controller… onestamente non mi aspettavo però l’introduzione dell’eterna (a quanto pare in realtà passata) rivale SEGA Mega Drive! Del resto i rapporti tra Sonic e Mario sono migliorati vistosamente negli ultimi anni, anche grazie alle Olimpiadi.

Durante l’ultimo Direct, Nintendo ha annunciato un nuovo “Pacchetto aggiuntivo”, che potrà essere acquistato insieme all’abbonamento Switch Online, che darà l’accesso a un vasto catalogo di titoli Nintendo 64 e SEGA Mega Drive. Ad accompagnare il lancio del nuovo abbonamento ci saranno anche due controller wireless ispirati agli originali delle due retro console.

Maggiori informazioni su “Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo” (speriamo che si inventino un nome migliore prima del lancio), compresi costo e data di lancio, saranno rivelati più avanti. Verosimilmente molto presto, visto che la disponibilità è prevista per fine ottobre.

Nel frattempo potete dare una spulciata alla lista dei titoli disponibili al lancio e in arrivo prossimamente sul servizio qui sotto e farci sapere cosa pensate di questo Pacchetto aggiuntivo sul nostro gruppo Facebook. Potete acquistare le card per l’abbonamento tradizionale Nintendo Switch Online a questo link.

Giochi per Nintendo 64 disponibili al lancio


Giochi per Nintendo 64 disponibili prossimamente

Giochi per SEGA Mega Drive disponibili al lancio