GameSoul.it

Nintendo Indie World, il prossimo evento si terrà domani 11 agosto

Come suo solito Nintendo ha annunciato il prossimo evento Indie World con ben un giorno di anticipo: ormai è tradizione! L’appuntamento è infatti per domani 11 agosto alle 18.00.

La presentazione avrà una durata di 20 minuti e si incentrerà sui titoli indipendenti in arrivo su Nintendo Switch; quindi non aspettatevi novità su Switch OLED, Switch Pro o qualsiasi altro tipo di Switch. Ricordiamo che Nintendo ha un vero e proprio super potere per questi eventi: durante l’ultimo Indie World ha infatti infilato 21 annunci in 20 minuti, perciò preparatevi a un bel po’ di novità!

L’Indie World di domani 11 agosto potrà essere seguito sul canale YouTube ufficiale Nintendo, visualizzabile anche dal player sottostante, a partire dalle 18.00. Impostatevi il promemoria se volete essere sicuri di non perdervelo! E fateci sapere quali titoli vi aspettate di vedere sul nostro gruppo Facebook.

Per quanto riguarda invece Switch OLED, trovate tutte le informazioni che vi possono servire a questo link. Qui trovate le nostre impressioni dall’hands on, mentre potete pre-ordinare la console in uscita l’8 ottobre qui.