GameSoul.it

Nintendo eShop: i giochi Switch del 28 giugno 2018

Siamo di nuovo qui con l’aggiornamento relativo ai giochi Switch in uscita sul Nintendo eShop. Tenetevi forte perché questa settimana si balla – non nel vero senso della parola – con un’ondata di titoli che vi travolgeranno. Iniziamo subito con il debutto di Wolfenstein II: The New Colossus fissato per il 29 giugno, che manifesta la volontà di Bethesda di far approdare sulla console ibrida i suoi tripla A.

All’orizzonte c’è anche l’espansione Donkey Kong Adventure del coloratissimo Mario+Rabbids: Kingdom Battle, uno dei titoli migliori dello scorso anno per Nintendo Switch, che si arricchisce di nuovi livelli, personaggi e meccaniche di gioco. C’è spazio anche per INSIDE e LIMBO di Playdead e Lumines Remastered che trova una casa ideale su Switch (vi consigliamo la modalità portatile e delle buone cuffie). Infine arriva anche il peramele più amato dei videogiochi con la Crash Bandicoot: N.Sane Edition e un nuovo capitolo della saga di Harvest Moon. Insomma di carne sul fuoco ce n’è parecchia, andiamo a vedere se è cotta a puntino.

Potete accedere direttamente all’eShop premendo su  dal menù principale di Switch.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Disponibile dal 29/06/2018


Avvitamenti, salti e schianti in più di cento livelli a base di azione e piattaforme nei panni di Crash e persino di sua sorella Coco. Tutti e tre i giochi della saga tornano con la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per la primissima volta su Nintendo Switch.

Vai alla pagina del gioco

Harvest Moon: Light of Hope Special Edition

Disponibile dal 28/06/2018


In occasione del 20° anniversario della serie arriva Harvest Moon: Light of Hope. A seguito di un nubifragio a bordo della propria imbarcazione ci si ritrova a Beacon Town. Il villaggio è abbandonato e toccherà ai giocatori ricostruirlo e salvare il faro: un’impresa di certo non facile… forza contadini!

Vai alla pagina del gioco

Luminies Remastered

Disponibile dal 25/06/2018


Uno dei rompicapo per eccellenza in cui suoni e luci fanno da sfondo alla caduta di blocchi. Bisogna scandire il ritmo mentre si fanno cadere strategicamente i blocchi prima che la barra di sincronizzazione elimini le combo realizzate.

Vai alla pagina del gioco

Wolfenstein II: The New Colossus

Disponibile dal 29/06/2018


La seconda guerra d’indipendenza americana arriva su Nintendo Switch con Wolfenstein II: The New Colossus. Combattimenti in una Manhattan post nucleare, in una Roswell (New Mexico) occupata e nei viali e bayou di una New Orleans sotto assedio per liberare il popolo americano dal regime. BJ Blazkowicz è pronto ad entrare in azione!

Vai alla pagina del gioco