Donkey Kong's Adventure

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Miglior Strategico – GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Donkey Kong Adventure è tra noi! Ecco il trailer di lancio

Un uragano a forma di scimmia si abbatte sui Rabbids

Di eroi in Mario + Rabbids: Kingdom Battle ne abbiamo incontrati (e guidati) parecchi: da oggi a Mario, Luigi, Peach e Yoshi si aggiunge anche il mitico Donkey Kong, protagonista del DLC storia annunciato a suo tempo da Ubisoft e che è finalmente disponibile per il download, con tanto di trailer di lancio che potete vedere in cima alla news.

Una nuova, folle avventura attende quindi la ciurma “mariesca”, impreziosita dalla presenza dei Rabbids, in quella che si preannuncia essere un’espansione piuttosto corposa. I modi per ottenerla sono molteplici: se avete il Season Pass la troverete compresa nel prezzo, oppure potreste prendere direttamente la Gold Edition del titolo.

Infine, Donkey Kong Adventure è disponibile anche singolarmente per il download al costo di 19,99 €: non tremate se sentite rumori strani, un nuovo eroe è sceso sul campo di battaglia!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password