Giochi Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Nintendo eShop: i giochi Switch del 7 giugno 2018

Le novità della settimana!

Giochi Switch

Siamo di nuovo qui con un altro aggiornamento relativo ai giochi Switch in uscita sul Nintendo eShop. Rispetto alla scorsa settimana la lista dei titoli è molto più modesta, ma comunque potrebbe uscirne qualcosa di interessante.

Abbiamo selezionato Sushi Striker: The Way of the Sushido, un interessante puzzle game sviluppato da Indieszero in esclusiva per le console Switch e Nintendo 3DS. In sostanza si tratta di un rompicapo dal ritmo serrato, molto colorato e di facilissimo apprendimento, anche se può celare una complessità tattica non indifferente. Potrebbe inoltre essere interessante Happy Birthdays, un nuovo sandbox nel quale si posso realizzare dei mondi dalla forma cubica che daranno la luce a diverse e uniche forme di vita.

Potete accedere direttamente all’eShop premendo su Xbox: B dal menù principale di Switch.

Nintendo eShop Switch

Happy Birthdays

Disponibile dall’08/06/2018

Giochi Switch
Dal leggendario creatore Yasuhiro Wada arriva Happy Birthdays, un particolare sandbox in cui si può plasmare il mondo, alternandone la geografia e la temperatura per creare le condizioni per la vita e assistere così alla nascita di un intero ecosistema.

Vai alla pagina del gioco

Sushi Striker: The Way of the Sushido

Disponibile dall’08/06/2018

Sushi Striker: The Way of Sushido
In questo frenetico puzzle game d’azione si devono combinare piatti colorati e tipi di sushi per creare potenti attacchi da scagliare contro gli avversari. Si vestono i panni di Musashi, un giovane eroe con un appetito sopra la media che deve indagare sulla sparizione dei suoi genitori e sulle famigerate Guerre del sushi. Disponibile anche per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Vai alla pagina del gioco

Nintendo eShop Switch

  • Gal*Gun 2 – DLC Set 4
  • Gal*Gun 2 – Alluring Belly Dancer Set
  • Gal*Gun 2 – Kung-fu Cutie Set
  • Gal*Gun 2 – Sexy Shrine Maiden Set
  • Pic-a-Pix Deluxe – Classic 06
  • WorldNeverland – Elnea Kingdom: Hair Dye Set C
  • WorldNeverland – Elnea Kingdom: Our Majesty’s Blk Armor
  • WorldNeverland – Elnea Kingdom: Warrior’s Black Clothes Set

Nintendo eShop Card


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password