Nintendo chiude la porta al Nintendo 64 Mini

E noi speriamo che sia un bluff, ovviamente

Nintendo 64 Mini

Dopo il NES Mini e lo SNES Mini, è lecito aspettarsi che prima o poi Nintendo riprenderà altre delle sue console del passato per riproporle ai fan: una mossa che ha riscosso talmente tanto successo che anche altre compagnie (un nome a caso: Sony) hanno deciso di intraprendere la stessa strada.

Per il Nintendo 64, però, bisognerà nel migliore dei casi aspettare. Reggie Fils Aime, Presidente della divisione americana della casa di Kyoto, ha infatti dichiarato che “non escludiamo nulla, ma posso garantire che per il momento è un progetto che non appartiene ai nostri piani e tantomeno abbiamo annunci da fare in proposito”.

Dobbiamo rassegnarci, dunque? A sentire le parole di Reggie sembrerebbe di sì, ma come sappiamo bene nel mondo dei videogiochi non si può mai dire l’ultima parola.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password