Ni No Kuni II

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Ni No Kuni II slitta di nuovo, sulla soffice neve dicembrina

Anche gennaio era un po' strettino

Ni No Kuni II

Chi credeva che Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno fosse stato posticipato a gennaio per evitare la spietata concorrenza dei titoli in uscita a novembre dovrà mordersi la maligna linguaccia, perché a quanto pare il team di Level-5 aveva davvero bisogno di più tempo per lo sviluppo, tanto che ora anche la data del 19 gennaio gli sta stretta.

Questo nuovo rinvio sarebbe dovuto all’implementazione di nuove modalità, più precisamente “Schermaglia” e “Regno”, che a giudizio di Akihiro Hino, Presidente e CEO di Level-5sapranno sicuramente conquistare i giocatori“.

Tuttavia, con le innovazioni e le nuove idee è necessario anche assicurarsi che tutto funzioni al meglio, dando vita ad un pacchetto coerente e divertente. Ciò significa che avremo bisogno di un po’ più di tempo per assicurarci che l’intera esperienza di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno soddisfi gli alti standard di qualità di Level-5 e Bandai Namco Entertainment Inc. Per questo oggi vorrei chiedere a tutti di prestare ancora un po’ di pazienza, perché sposteremo la data di uscita di Ni no Kuni II al 22 marzo 2018 per PlayStation 4 e Steam.

Avete capito bene, la nuova data è il 22 marzo (e il 23 in digitale). Ci aspettano quindi due mesi ulteriori di attesa per mettere finalmente le mani sul sequel di quel piccolo, grande capolavoro per PS3 che fu Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea. Che dire, non possiamo nascondere una certa delusione dopo questo secondo rinvio, ma siamo sicuri che Level-5 utilizzerà questo tempo al meglio, per consegnarci un prodotto all’altezza delle aspettative dei fan (che non sono certo facili da soddisfare). Solo… speriamo che sia la volta buona!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password