Nei magazzini di Toys “R” Us fa capolino Mario Kart 64

Una sorpresa decisamente... inaspettata

Nei magazzini di Toys “R” Us fa capolino Mario Kart 64

La famosa catena Toys “R” Us ha oramai dichiarato fallimento da diverso tempo. In tutto il mondo i punti vendita verranno sono in fase di chiusura, ma le grandi pulizie in corso negli ultimi tempi hanno riportato alla luce un antico reperto: una custodia di Mario Kart 64.

Ricoperta dalla polvere di anni e anni di giacenza, non osiamo immaginare la faccia del commesso quando l’ha ammirata per la prima volta. Tristemente l’epica custodia si è rivelata vuota (classica misura anti-taccheggio), ma il ritrovamento risulta comunque straordinario considerando quanti anni debba aver passato nascosta tra gli scaffali. Anche perché va bene il nuovo Mario Kart 8, ma il fascino del retrò è sempre ineguagliabile.

Non è la prima volta che nel mondo dei videogiochi vengono effettuati simili scoperte. Di recente è stato venduto un gioco per lo storico Game Gear di casa SEGA. Una vendita che è stata registrata e addirittura inserita nelle classifiche NDP degli USA.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password