Need for Speed Heat sarà il prossimo capitolo della serie?

Un leak suggerisce un'ambientazione anni '80

Need for Speed Heat sarà il prossimo capitolo della serie?

A poche ore dall’annuncio di EA in merito al prossimo capitolo della famosa serie Need for Speed, previsto per oggi alle 16:00, un utente ha estratto immagini in miniatura da un video programmato su YouTube – verosimilmente il trailer di annuncio: si legge il presunto nome del gioco, Need for Speed Heat, mentre il logo sembrerebbe suggerire la Miami degli anni ’80 come possibile ambientazione.

Un’altra immagine, infine, mostra una donna con il braccio tatuato a bordo di un’auto sportiva: questo potrebbe suggerire la volontà da parte di EA di mantenere l’enfasi su una modalità storia che segue le vicende di un preciso cast di personaggi. Fortunatamente potremo avere la risposta a questi dubbi entro poche ore.

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password