Muovete quel sedere, Just Dance 2020 è arrivato!

È tempo di ballare!

Just Dance 2020

Singstar potrà anche essere arrivato alla sua fine dopo 15 anni di onorato servizio, ma Just Dance festeggia ora il suo decimo anniversario e non sembra intenzionato a fermarsi tanto presto.

Just Dance 2020 mantiene tutte le modalità amate dagli utenti, tra cui Sweat, Kids e Co-op (grazie all’app iOS e Android Just Dance Controller fino a 6 giocatori potranno ballare insieme contemporaneamente usando lo smartphone), inoltre presenta un sistema di suggerimenti aggiornato per personalizzare la propria playlist e un nuova modalità All Stars. Questa vedrà i giocatori viaggiare attraverso 10 pianeti di Just Dance, divertendosi con i brani e gli universi più iconici della serie per sbloccare una traccia speciale.

Il gioco è disponibile su PS4, Xbox One, Switch e Wii, mentre arriverà su Stadia il 19 novembre. Qui trovate il link all’acquisto. Ogni copia comprenderà anche un mese di accesso gratuito a Just Dance Unlimited, il servizio di streaming con più di 500 brani tutti da ballare.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password