Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Mortal Kombat 11, arriva finalmente il trailer di Spawn

Arriva dall'inferno.

Mortal Kombat 11

Durante il Final Kombat 2020, finale del campionato di eSport Mortal Kombat 11 Pro Kompetition, Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno finalmente mostrato il nuovo trailer di debutto di Spawn, il personaggio dei fumetti creato da Todd McFarlane, che arriva su Mortal Kombat 11.

Il nuovo video mostra l’ultimo personaggio giocabile, Spawn, il quale sfoggia il look che da sempre lo contraddistingue: mantello, catene, ascia da battaglia, e molto altro ancora. Il trailer contiene anche due brani musicali inediti del gruppo heavy metal Trivium, intitolati “IX” e “Scattering the Ashes“.

Per chi non lo sapesse, Spawn era conosciuto un tempo come Al Simmons, il miglior soldato nonché il sicario più spietato del governo degli Stati Uniti. Questo prima che venisse ucciso senza alcuna pietà dai suoi stessi uomini. Risorto dalle ceneri della sua stessa tomba grazie a un patto ingannevole stretto con le forze dell’oscurità, Simmons rinasce come creatura infernale: Hellspawn. Ora è stato catapultato nel mondo di Mortal Kombat 11, dove dovrà battersi per la supremazia contro tutti i kombattenti.

Spawn è doppiato dall’attore Keith David, il doppiatore originale di “Todd McFarlane’s Spawn”, la serie animata HBO premiata agli Emmy Awards. Il nuovo personaggio si unirà alle file dei kombattenti di Mortal Kombat 11 dal 17 marzo, all’interno del periodo di accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack. Verrà in seguito reso disponibile per tutti dal 24 marzo.

Dal 17 marzo i possessori del Kombat Pack avranno inoltre accesso a una nuova skin dei personaggi ispirata a Spawn (Jacqui Briggs “Hellspawn”), assieme al Pacchetto dei costumi Matinee che comprende Kotal Kahn “Vandalo Osh Tekk”, Erron Black “Spadaccino” e Jacqui Briggs “Marine dello spazio”.

Mortal Kombat 11 è disponibile su PC, Xbox One e PS4.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password