GameSoul.it

Mortal Kombat 11 a fine supporto, NetherRealm vira sul prossimo progetto

Dalla sua uscita nel 2019, Mortal Kombat 11 ha goduto di diversi contenuti post-lancio, con NetherRealm Studios che ha supportato il gioco con combattenti aggiuntivi, un’espansione della storia con Mortal Kombat 11: Aftermath e, naturalmente, il rilascio di Mortal Kombat 11 Ultimate, ma ora, dopo oltre due anni di supporto post-lancio, sembra che il brutale picchiaduro sia pronto alla pensione.

NetherRealm ha recentemente dichiarato su Twitter tramite la pagina ufficiale di Mortal Kombat che il supporto a Mortal Kombat 11, inclusi DLC e personaggi nuovi, è terminato. Il motivo? Lo potete facilmente intuire: NetherRealm Studios è ora completamente concentrato sul suo prossimo progetto.

E su cosa sta lavorando esattamente? Molti sperano che Injustice 3 sia in lavorazione, altri sperano che Mortal Kombat continui con il dodicesimo capitolo. Altri puntano su qualcosa di completamente nuovo. Chissà!

Mortal Kombat 11 Ultimate è disponibile su PS4, PS5, PC, Xbox One e Xbox Series X/S. Potete acquistare il gioco base e l’espansione Aftermath a questo link.

Siete pronti per il prossimo lavoro di NetherRealm? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Fonte