Monitor da gaming salva il suo utilizzatore prendendosi un proiettile

...E continua a funzionare!

msi monitor

Un fatto che ha dell’incredibile è accaduto a Fresno, in California, questa notte. Eric Gan, un giocatore locale, ha sentito un forte rumore fortissimo proprio davanti casa sua. Dopo aver atteso con cautela, il giovane Eric è andato a controllare cosa fosse successo, trovando così cinque fori di proiettile sui muri di casa sua. La cosa più assurda? Il suo monitor da gioco MSI aveva fermato un proiettile a mezz’aria, evitando che colpisse proprio lui. Non contento, questo super monitor ha deciso di riprendere a funzionare come nulla fosse, nonostante il foro di proiettile sulla sua scocca.

Gan ha trovato il proiettile dietro al monitor, insieme a un grosso buco. Nonostante ciò il monitor MSI Optix G27C2 ha continuato a funzionare, permettendo all’americano di riprendere il suo match di Apex Legends. Dopo aver postato le foto dell’accaduto sui social, MSI si è offerta di inviare gratuitamente un prodotto sostitutivo a Eric Gan.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password