GameSoul.it

MLB The Show 22: la nuova League inizia ad aprile, anche su Switch

San Diego Studio è lieto di annunciare il prossimo MLB The Show 22, invitando tutti gli appassionati di baseball alla nuova stagione di Major League insieme all’atleta fenomeno di quest’anno: Shohei Ohtani.

Il 27enne giapponese, MVP indiscusso dell’American League, ha avuto una delle stagioni più incredibili della storia di questo sport con i Los Angeles Angels: 46 home run, 100 RBI, 26 basi conquistate, 156 strikeout e, non da dimenticare, una doppia convocazione all’All-Star match sia come lanciatore che come battitore (primo in assoluto).

Ohtani figurerà sulla copertina della Standard Edition del gioco, che sarà rilasciata il 5 aprile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch. La console Nintendo rappresenta una novità per la serie, che supporterà cross-play e cross-progression su tutte piattaforme.

Per quanto riguarda le edizioni da collezione di MLB The Show 22, il reveal avverrà il 2 febbraio. Nell’attesa di scoprire cosa ci riserverà la Collector’s Edition, vi lasciamo ammirare il trailer d’annuncio qui sotto. Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.