MLB The Show 22: la nuova League inizia ad aprile, anche su Switch

La copertina va a Ohtani ovviamente

MLB The Show 22

San Diego Studio è lieto di annunciare il prossimo MLB The Show 22, invitando tutti gli appassionati di baseball alla nuova stagione di Major League insieme all’atleta fenomeno di quest’anno: Shohei Ohtani.

Il 27enne giapponese, MVP indiscusso dell’American League, ha avuto una delle stagioni più incredibili della storia di questo sport con i Los Angeles Angels: 46 home run, 100 RBI, 26 basi conquistate, 156 strikeout e, non da dimenticare, una doppia convocazione all’All-Star match sia come lanciatore che come battitore (primo in assoluto).

Ohtani figurerà sulla copertina della Standard Edition del gioco, che sarà rilasciata il 5 aprile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch. La console Nintendo rappresenta una novità per la serie, che supporterà cross-play e cross-progression su tutte piattaforme.

Per quanto riguarda le edizioni da collezione di MLB The Show 22, il reveal avverrà il 2 febbraio. Nell’attesa di scoprire cosa ci riserverà la Collector’s Edition, vi lasciamo ammirare il trailer d’annuncio qui sotto. Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password