Minecraft arriva su Xbox Game Pass per PC

Tantissime novità durante il Minecraft Live

minecraft

Dopo l’evento dedicato a Minecraft ieri, il gioco arriverà nell’enorme parco titoli di Xbox Game Pass per PC. Ma quale edizione? Java o Bedrock? La risposta è: entrambi. Questo significa che avrete l’opportunità di avere il meglio di entrambi i mondi. Nel caso in cui non sappiate la differenza tra le due edizioni, Java è la build originale, perfetta per il modding. Mentre la versione Bedrock è migliore per il cross-play. Ma sembra che questa feature non sarà attiva tra le due edizioni del titolo.

Minecraft è già disponibile all’interno dell’Xbox Game Pass, ma solo per la versione console. Mentre con il prossimo aggiornamento arriverà anche per la piattaforma mouse e tastiera. Cosa che dovrebbe accadere il 2 novembre. Sì, fra sole due settimane!

Tutte queste novità sono state annunciate durante il Minecraft Live, video disponibile su YouTube tramite il canale ufficiale dedicato al sandbox più famoso al mondo. Quest’evento annuale dà alla community l’opportunità di scoprire cosa sarà disponibile all’interno del titolo. E quest’anno i fan hanno potuto scegliere tra tre mob diversi.

Inoltre, il gioco avrà un aggiornamento chiamato “The Wild”, che includerà nuovi biomi, mob e aggiungerà alcuni dettagli tagliati fuori dalla patch Caves & Cliffs. Sembra proprio che gli sviluppatori vogliano tenere vivo il gioco inserendo man mano novità e meccaniche sempre nuove, così da mantenerlo sempre fresco e godibile per tutti, presto anche su Xbox Game Pass per PC!

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete acquistare l’Xbox Game Pass, potete farlo tramite questo link.


Fonte

Lost Password