GameSoul.it

Milan Games Week, Ubisoft sarà presente con tre anteprime esclusive

Siamo ormai vicini alla Milan Games Week, evento che è giunto alla nona edizione e che si conferma che uno degli appuntamenti più importanti per gli appassionati di videogiochi.

Anche quest’anno Ubisoft ha confermato la sua presenza alla manifestazione, e i visitatori avranno l’opportunità di provare in anteprima esclusiva tre giochi piuttosto attesi.

Stiamo infatti parlando di Watch Dogs Legion, Ghost Recon: Breakpoint e Just Dance 2020.

Per quanto riguarda Watch Dogs Legion si potrà assistere ad una demo presso lo stand PlayStation, così da avere una piccola anteprima dello scenario londinese in cui è ambientato il gioco e dove ci si potrà immedesimare in un qualsiasi personaggio che popola la città.

Ghost Recon: Breakpoint ci catapulterà invece direttamente nell’azione grazie alle ben 20 postazioni di gioco allestite presso lo stand Xbox, inoltre nelle giornate di venerdì 27 e domenica 29 settembre dalle ore 15 alle ore 17 e sabato 28 settembre dalle ore 11 alle ore 13, i visitatori dello stand Microsoft potranno inoltre giocare con il team di Ubisoft Milan.

Se invece volete scatenarvi in pista potete provare Just Dance 2020 presso lo stand Nintendo e festeggiare così il 10° anniversario della serie.

Ma non è finita qui, infatti anche Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà protagonista della nuova adidas esports arena di Milan Games Week con un imperdibile showdown tra gli italiani MKERS e gli spagnoli x6tence.

Il match tra MKERS e x6tence avverrà durante il PG Nationals Intel Showdown di PG Esports nella giornata di venerdì 27 settembre, a partire dalle ore 14:30. Sarà inoltre possibile seguire lo showdown in diretta sul canale di Twitch di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege a questo indirizzo.

Si tratta quindi di un’ottima occasione per vedere dal vivo i migliori giocatori al mondo in azione.

Appuntamento quindi alla Milan Games Week, e in questa precedente news potete trovare un pratico elenco di tutte le altre anteprime presenti alla manifestazione.