Milan Games Week, Ubisoft sarà presente con tre anteprime esclusive

Inoltre uno showdown di Rainbow Six Siege

Milan Games Week, Ubisoft sarà presente con tre anteprime esclusive

Siamo ormai vicini alla Milan Games Week, evento che è giunto alla nona edizione e che si conferma che uno degli appuntamenti più importanti per gli appassionati di videogiochi.

Anche quest’anno Ubisoft ha confermato la sua presenza alla manifestazione, e i visitatori avranno l’opportunità di provare in anteprima esclusiva tre giochi piuttosto attesi.

Stiamo infatti parlando di Watch Dogs Legion, Ghost Recon: Breakpoint e Just Dance 2020.

Per quanto riguarda Watch Dogs Legion si potrà assistere ad una demo presso lo stand PlayStation, così da avere una piccola anteprima dello scenario londinese in cui è ambientato il gioco e dove ci si potrà immedesimare in un qualsiasi personaggio che popola la città.

Ghost Recon: Breakpoint ci catapulterà invece direttamente nell’azione grazie alle ben 20 postazioni di gioco allestite presso lo stand Xbox, inoltre nelle giornate di venerdì 27 e domenica 29 settembre dalle ore 15 alle ore 17 e sabato 28 settembre dalle ore 11 alle ore 13, i visitatori dello stand Microsoft potranno inoltre giocare con il team di Ubisoft Milan.

Se invece volete scatenarvi in pista potete provare Just Dance 2020 presso lo stand Nintendo e festeggiare così il 10° anniversario della serie.

Ma non è finita qui, infatti anche Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà protagonista della nuova adidas esports arena di Milan Games Week con un imperdibile showdown tra gli italiani MKERS e gli spagnoli x6tence.

Il match tra MKERS e x6tence avverrà durante il PG Nationals Intel Showdown di PG Esports nella giornata di venerdì 27 settembre, a partire dalle ore 14:30. Sarà inoltre possibile seguire lo showdown in diretta sul canale di Twitch di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege a questo indirizzo.

Si tratta quindi di un’ottima occasione per vedere dal vivo i migliori giocatori al mondo in azione.

Appuntamento quindi alla Milan Games Week, e in questa precedente news potete trovare un pratico elenco di tutte le altre anteprime presenti alla manifestazione.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password