GameSoul.it

Michael Pachter commenta (di nuovo) l’assenza di PlayStation all’E3 2019

Come ben sappiamo, Sony non sarà presente all’E3 2019. Per la prima volta nella storia della kermesse di Los Angeles, i padiglioni del Convention Center saranno privi di giochi e di novità targate PlayStation. Una decisione che Michael Pachter, uno dei più famosi analisti del mondo dei videogiochi, aveva già ampiamente criticato ma oggi torna a calcare la mano con una nuova intervista concessa ai colleghi di GamingBolt.

Secondo Pachter, la scelta di non presentarsi all’E3 2019 è semplicemente da pazzi. Nel commento, l’analista spiega che non sa esattamente quanto costi organizzare la presenza all’evento ma secondo lui anche se i costi fossero esorbitanti ritornerebbero tutti in pubblicità. “Loro torneranno all’E3”, ha poi dichiarato Pachter.

Penso che abbiano preso una brutta decisione […] Non so quanto spendano per l’E3 ma anche se fossero 15 milioni di Dollari, sarebbero 15 milioni di Dollari di pubblicità. Penso che sia da pazzi non presentarsi allo show. E penso che ci ritorneranno.

Sony non sarà presente all’E3 2019, ma Xbox sì. E chissà che sul palco di Los Angeles, Microsoft non deciderà di presentare la sua prossima generazione di console.


Fonte